martedì 17 luglio 2012

Swap Estate



Salve a tutti,
ho partecipato a Swap Estate di Fantasie di Fata e questa è la mia creazione ...






... ho pensato ad un sacchetto per portare sempre con se dei bijoux, ma può essere usato per qualsiasi cosa.
Sono felice di averlo realizzato, era molto che non ricamavo su qesto tipo di tessuto (forse 4 anni) e non è andata male,  devo solo migliorare nelle cuciture (ancora non riesco a seguire una linea dritta con la macchina da cucire). Se devo fare un bilancio ... è stata una bella sfida.



4 commenti:

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao molto bello, chi era la tua abbinata?
a presto

Lina ha detto...

Ciao la mia abbinata era Mari (mani amore e fantasia)

Fantasie di fata ha detto...

ciao!! che delizioso sacchettino, un amore il ricamo su questa stoffa!! Sei stata bravissima, corro a pubblicare anche il tuo lavoro!! Un abbraccio e ebuona giornata
Elly

Fantasie di fata ha detto...

Cara Lina oggi è il 15, c'è tempo fino a stanotte alle 24 per essere precisi e poi stop, inserisci il banner con l'immagine che ho creato per il contest sul tuo blog. Un bacio
Elly