mercoledì 27 marzo 2013

Progetto n. 1 - II parte

Eccomi ...
... dopo uno stop forzato (il mio pc mi ha abbandonato improvvisamente),
sono pronta a riprendere
 e come iniziare alla grande, se non con il Sal dei buoni propositi di Iulia?
Come primo progetto, ho scelto di realizzare 4 tovagliette con
applicati degli animali:
 un leone, una scimmia, una giraffa e l'elefante (Ciuffo, come lo chiama mia nipote) ...


      

Sono già con la tela termoadesiva, devo solo applicarli sulla stoffa, ho ancora qualche dubbio su alcuni colori, ma, in generale, questo è il risultato.

4 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao! Molto carini!
Ho ricevuto il tuo regalino dello swap di Pasqua! Grazie!!!
Ti mando una mail! ^_^

elisa ha detto...

ma che cariniiii
follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

Unknown ha detto...

Ciao, arrivo da "Il solletico nel cuore", sono tua follower. Molto carine queste applicazioni, secondo me gli abbinamenti di colori sono perfette!
A presto

Simona (Biancavaniglia) ha detto...

sono carinissimi... complimenti per i lavoretti graziosi ^_^ e grazie per essere passata nel mio blog! verrò spero a sbirciare le tue creazioni ;-)